I due agenti immobiliari. Il segreto di un successo

Sette anni fa in una giornata cupa e piovosa, mentre l’acqua scendeva dal cielo rapida, due amici si laureano presso l’università La Sapienza.

Erano molto simili, questi due ragazzi. Michele e Dario erano entrambi orfani squattrinati. Per mantenersi gli studi lavoravano come agenti immobiliari presso la stessa agenzia, in un paesino della provincia di Frosinone.

Questo li costringeva a studiare di notte.
[Ho utilizzato non a caso il termine “costringeva”. Perché tra le tante passioni che condividevano c’era l’amore per le belle donne, e le discoteche notturne. Erano amici, ma erano simili come fratelli gemelli].

Dopo essersi persi di vista per molto tempo per questioni lavorative decidono per una rimpatriata tra vecchi amici organizzando una cena in un ristorante nel paese di origine.
Alla cena arrivano entrambi puntuali e vestiti di tutto punto. Capiscono subito di avere ancora molto in comune. Come il fatto di essere felicemente sposati, avere entrambi due figli, e svolgere ancora la professione di agente immobiliare.

Ma c’era una differenza. Dario ha rilevato l’agenzia dove lavorava, e riesce a stento a sbarcare il lunario. Mentre Michele è il proprietario di 13 agenzie immobiliari, distribuite fra Milano e provincia.

Che cosa ha fatto la differenza?

Vi siete mai chiesti, come faccio io spesso, cosa crea questo
tipo di differenze nella vita di due persone così simili?
Due uomini stesso bagaglio culturale e di esperienze. Le stesse chance. Lo stesso background.
Perché uno ha successo e l’altro no?
Cosa crea questo tipo di differenza?

La differenza sta nella scelta dei collaboratori. Per avere successo negli affari è indispensabile circondarsi di professionisti seri e preparati.
Se Steve Jobs NON avesse mai incontrato Steve Wozniak forse la Apple non sarebbe mai nata.

Ed è per questo che sto scrivendo a te e agli agenti immobiliari ambiziosi e impavidi come te.
Perché questo è il vero scopo di navacasa.it: una collaborazione Vincente.

I servizi oggi offerti online alle agenzie immobiliari NON sono delle vere collaborazioni. Prendiamo per esempio i portali immobiliari, NON vanno visti come dei collaboratori, ma come dei vampiri succhiasangue. Perché lo scopo finale NON è comune.

Navacasa.it ti offre un servizio unico nel suo genere: il noleggio sito per agenti immobiliari

Ma era proprio necessario questo servizio?
Si perché il costo medio per l’acquisto di un sito web immobiliare (efficace) è di circa 4000,00 euro.
Per efficace intendo un sito web che trasformi i visitatori in contatti reali, (appuntamenti per visitare immobili in vendita, e richieste di valutazione casa).

Qui la tua obbiezione poterebbe essere: si ma l’acquisto lo faccio una volta sola e poi sto apposto per sempre.
No NON funziona così, il sito NON è una casa. NON è l’investimento di una vita. NON basta il rifacimento della facciata di tanto in tanto per stare apposto.

I principali motivi: la tecnologia per la realizzazione del vecchio sito NON è più supportata dai nuovi dispositivi, continui aggiornamenti agli algoritmi dei motori di ricerca, la grafica diventa subito obsoleta.

Il web viaggia veloce, e quello che va di moda oggi domani potrebbe essere già un catorcio.
Infatti è statisticamente provato che un sito per essere efficace andrebbe rifatto ogni 2 anni al massimo.

Quindi facendo i conti per avere un sito immobiliare Vincente dovresti investire all’incirca duemila euro l’anno.
E questo è una perdita di denaro per te, perché ogni due anni dovrai buttare soldi per rifare il sito internet, (senza parlare dello stress per ricaricare tutti gli annunci immobiliari).
E NON finisce qui.

Dovrai sostenere anche dei costi aggiuntivi annuali: rinnovo hosting, dominio, backup, manutenzione. (E per le modifiche NON esiste un vero tariffario a volte le web agency si fanno pagare anche per l’upload di un nuovo logo).

Con la formula noleggio di navacasa.it tutto cambia

Ogni anno realizziamo nuove grafiche, e aggiorniamo la nostra tecnologia per essere sempre al passo coi tempi. E tu puoi decidere in piena autonomia di cambiare la veste grafica, ed avere così sempre un sito attuale, e aggiornato.

Con questa formula sei al riparo da tutti gli upgrade che internet impone.

(Tutto questo a soli 29,57 al mese. (Attenzione con noi NON paghi l’iva).

 

Di seguito trovi elencati tutti i vantaggi di questo metodo innovativo:

– Un sito immobiliare a noleggio ottimizzato per i motori di ricerca che ti consente di ricevere più contatti da chi cerca casa nella tua zona.

– Una sezione dedicata all’acquisizione immobiliare.

– Trascorsi 12 mesi dalla messa on-line del progetto, puoi scegliere liberamente di rifare il trucco al tuo sito web (cambio template, tutto incluso nel costo di noleggio).

– Ottimizzato per i dispositivi mobili.

– Un blog immobiliare in regalo.

– Costo hosting e dominio sono inclusi nel prezzo di noleggio (per sempre).

– Ti diamo la possibilità di scegliere i bottoni Social da mettere sulla scheda annuncio, (es: Facebook, Whatsapp, Instagram, Twitter, ecc…), per la condivisione dell’immobile su tutti i social network.

– Per rendere ogni annuncio immobiliare più accattivante e completo, ti diamo anche la possibilità di caricare un video, oltre a foto e testo.

– Un consulente telefonico dedicato, al quale potrai fare sempre riferimento. La differenza fra l’acquisto e il noleggio sito web per agenzie immobiliari è proprio questa: la società che ti vende il prodotto nell’87% dei casi incassato il bonifico scompare. È provato statisticamente che con il servizio di noleggio il customer service è migliore, perché si tenta la fidelizzazione del cliente.

– Installazione del Tool Google analytics. Google analytics è uno strumento professionale di tracciamento visite al sito web. Con analytics hai la possibilità di conoscere il ritorno su ogni euro investito in advertising on-line, e non solo. (Queste statistiche sono fornite da strumenti di parte terza, no da noi. Quindi puoi fidarti, non come le statistiche gonfiate e fasulle dei costosissimi portali immobiliari) .Con analytics di Google sai sempre dove conviene continuare ad investire e dove no.

Tutto questo a soli E. 29,57 al mese (meno di un caffè al giorno).

 

Per maggiori info o una prova gratuita contattaci senza impegno tel: 08239777033311567578

NON posso prometterti che utilizzando il nostro servizio avrai subito contatti di persone che devono acquistare, affittare, o vendere casa. Ma posso garantirti che migliorerai la tua posizione attuale, perché avrai finalmente un sito efficace. Come testimoniato dalle tante recensioni di agenti immobiliari come te.


Tarantini Consulenti Immobiliari

Ottimo servizio, impeccabile! Sito immobiliare completo a 360° (fotografie illimitate, virtual tour 360°, video, blog, etc..) Quello che stavamo cercando! Nando una professionista, puntuale e disponibilissimo! Consiglio vivamente! 

Tarantini Consulenti Immobiliari
www.immobiliaretarantini.com

Viale Monza n° 347 – 20126 Milano (MI)
Tel. 02.00624983 – immobiliaretarantini@gmail.com









Sentiti libero di contattarci per maggiori info sul prodotto tel: 082397703 oppure richiedi adesso una prova gratuita ti basta compilare il form sotto.

    P.S.: se proprio ritieni di non aver bisogno del nostro servizio, almeno scarica la guida gratuita “I 9 ingredienti magici che rendono un sito web immobiliare Vincente”. Ci trovi tanti consigli e trucchi che puoi utilizzare anche per migliorare il tuo attuale sito web. Per scaricare l’ebook clicca sul banner sotto.


    I 9 ingredienti magici che rendono un
    sito web immobiliare Vincente


    The following two tabs change content below.

    Ferdinando Santoro

    SEO, specializzato in adwords immobiliare, facebook immobiliare. Lavora presso navaCASA.it. Se Il contenuto è il re, la perseveranza è la regina. Cell: 331 15 67 578