I 7 motivi per cui hai bisogno subito di un sito web immobiliare Vincente

Hai bisogno subito di un sito web immobiliare vincente

Tu hai bisogno di un sito web immobiliare Vincente subito, perché NON puoi affidare solo ed esclusivamente la tua pubblicità on-line ai portali immobiliari.
Perché?
Perché Il numero più PERICOLOSO per qualunque azienda è UNO.
Una fonte di traffico, un medium pubblicitario, una pagina web, un prodotto, un venditore, un mezzo per comunicare con i clienti, un business partner importante, un conto in banca, un account commerciale.

Quando hai una sola di queste cose, qualcuno potrebbe condannarti a morte, perché non sei il proprietario del tuo business. LORO lo sono. Grande errore.”
(Se la tua fonte di traffico deriva solo dai portali, continuerai a subire inerme i rincari degli abbonamenti).

La citazione che hai appena letto è di Dan Kennedy, (uno dei più ricchi uomini di marketing).

In realtà i motivi per cui un’agenzia immobiliare ha bisogno di un sito web VINCENTE sono talmente tanti che NON basterebbe un libro per elencarli tutti, io con questo articolo mi limito a presentare i principali sette motivi.

 

1. Hai bisogno subito di un sito web immobiliare vincente, perché l’Advertising on-line NON basta

La pubblicità è importante, ma in tutti i funnel di vendita efficaci è sempre il sito web a trasformare i visitatori in contatti reali, (gente che vuole vendere, o comprare casa tramite noi). Cercherò di ridurre il tutto all’osso evitando tecnicismi vari: Tutta la pubblicità che acquistiamo deve puntare al sito web della nostra agenzia immobiliare, perché le partite di calcio si vincono con più facilità in casa, (sui social network, portali immobiliari, e piattaforme varie c’è la nostra concorrenza a distanza di un solo click).

 

2. Hai bisogno subito di un sito web immobiliare vincente per avere una tua identità unica anche on-line

I social network permettono zero personalizzazione della pagina, devi accontentarti di quel che passa il convento. Il design del tuo sito è importante ti distingue dalla concorrenza.

 

3. Hai bisogno subito di un sito web immobiliare vincente per poter fidelizzare il potenziale cliente

Con i siti internet realizzati da navaCASA.it (guarda le demo), fidelizzare un prospect è facile, come bere un bicchiere d’acqua.
In realtà è addirittura possibile farlo in 2 modi, o tramite il remarketing una tecnica che permette la visualizzazione dei tuoi annunci solo ed esclusivamente ad un target profilato.

Oppure puoi fidelizzare il prospect tramite l’Alert Email, (un sistema che permette l’invio automatico dei nuovi immobili caricati sul sito a tutti i clienti che si sono registrati al servizio).

 

4. Hai bisogno subito di un sito web immobiliare vincente, per presentare i servizi della tua agenzia, e divulgare la tua professionalità

Tramite gli annunci sui portali puoi pubblicare solo gli immobili, elencando quelle 4 caratteristiche tecniche della casa. Si ci sono i social, ma in questo caso stai regalando del contenuto ad una piattaforma che NON controlli al 100%, grave errore.

In qualsiasi momento puoi essere bannato dai social network, anche per un motivo per te assurdo, ma anche senza motivo, spesso è un algoritmo che decide la chiusura dell’account, l’errore è possibile.

In rete ci sono storie di aziende disperate che si sono viste chiudere l’account senza preavviso. Hanno perso tutto quello che hanno costruito in anni di duro lavoro, compreso i followers.
(Immagina se accadesse a te, sarebbe terribile).

Con il sito web puoi presentare i tuoi servizi, il tuo valore unico (perché la gente dovrebbe scegliere te), senza rischiare di essere bannato e perdere per sempre i tuoi preziosi contenuti.

Tutto questo è possibile farlo con l’apporto di un blog collegato al sito. navaCASA.it include in tutte le sue offerte la possibilità di collegare un blog professionale al sito internet della tua agenzia immobiliare.

 

5. Hai bisogno subito di un sito web immobiliare vincente, per ottimizzare il tuo lavoro (risparmiare tempo, e produrre di più)

I siti web realizzati da navaCASA.it oltre a darti la possibilità di caricare annunci immobiliari corredati da foto, video, e virtual tour, ti danno anche l’opportunità di avere in un unico ambiente un sistema di incrocio richieste cliente con immobili in database, (e NON solo).
Per maggiori informazioni contatta senza impegno navaCASA.it Tel: 0823 977 703.

 

6. Hai bisogno subito di un sito web immobiliare vincente, anche per il supporto alla pubblicità offline

Sul volantino, biglietto da visita, ecc… NON puoi mettere come riferimento il portale imm. per far vedere i tuoi immobili, (faresti un favore a tutte le agenzie della tua città). Ma neanche l’indirizzo della pagina Facebook, nella migliore delle ipotesi verrebbe fuori qualcosa del genere: “Facebook/nomepagina”, (poco professionale). L’Unica strada percorribile per evitare errori e brutte figure è quella di aggiungere l’indirizzo del tuo sito: www.nomesito.it

In America chi gestisce un’ azienda e NON ha un proprio sito viene visto come un pezzente, (prossimo al fallimento), e con minor probabilità otterrà un incarico di vendita.

 

7. Hai bisogno subito di un sito web immobiliare vincente, perché vuoi trovare più clienti

Questo è il principale motivo per cui hai bisogno di un sito web immobiliare vincente subito. Ma fai molta attenzione perché I siti web realizzati da webmaster generalisti sono: sterili, inefficaci, inutili.

Se anche tu vuoi un sito web immobiliare vincente, che trasformi i visitatori del sito in potenziali clienti (acquirenti, venditori), come Lionel Messi trasforma gli assist in Goal, allora contatta anche tu una società specializzata nella realizzazione di siti immobiliari come navaCASA.it, o telefonando al numero (0823977703),oppure tramite il form sotto.

Il tuo nome (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

 

 

 

 

The following two tabs change content below.

Ferdinando Santoro

SEO, specializzato in adwords immobiliare, facebook immobiliare. Lavora presso navaCASA.it. Se Il contenuto è il re, la perseveranza è la regina. Cell: 331 15 67 578