Marketing immobiliare libri: I 7 libri che non possono mancare nella libreria di un agente immobiliare Vincente!

Marketing immobiliare libri

Marketing immobiliare libri Che NON possono –assolutamente- mancare nella libreria di un agente immobiliare di successo: Guerrilla marketing immobiliareMobile marketing immobiliareGuida al successo dell’agenzia immobiliareDiventa un property finderTelemarketing immobiliareStrategie di acquisizione e vendita immobiliare, Adwords per agenzie immobiliari Vincenti (il mio libro).

La conseguenza della ripresa del mercato immobiliare, è l’inevitabile apertura di nuove agenzie immobiliari – aumento di concorrenza-. La ricetta segreta per rimanere a galla in un mercato sempre più competitivo come quello immobiliare (vedi di recente anche l’interesse delle banche per il settore), è il continuo aggiornamento in nuove strategie di marketing e web marketing immobiliare.

Ma attenzione, NON necessariamente bisogna investire centinaia di euro in costosi corsi sul marketing. Anche un buon libro di marketing immobiliare può salvarti la vita. Sotto puoi leggere un interessante indagine condotta da Millionaire l’autorevole rivista verticale che parla di business, sull’importanza della lettura per avere successo nel mondo degli affari.

Le persone di successo amano fare cose insolite “come leggere tanto”, cosi esordisce l’articolo della famosa rivista di business, e continua elencando una serie di vantaggi che la lettura apporta al business.

  • Fa ragionare più velocemente. Il vantaggio concreto che ne puoi ricavare è nell’arrivare prima dei tuoi concorrenti alla soluzione di un problema.
  • Aumenta la tua capacità di persuasione. Abbiamo già parlato su questo blog dell’importanza di essere bravi persuasori nella vendite di case.
  • Aiuta la creatività. I più grandi businessman della storia erano anche grandi creativi, (Steve Jobs un esempio su tutti). Si dice che addirittura Jobs aveva un enorme libreria in casa, ed era un famelico divoratore di libri.

 

Il mio consiglio? Come disse Bill Gates a dei neo-laureati che gli chiesero dei consigli per il futuro: Cari laureati, siate ottimisti, leggete e sfidate la vostra intelligenza.

Sei un agente immobiliare e vuoi rendere più competitiva la tua azienda? Vuoi vendere più case? Vuoi avere più incarichi in esclusiva? Allora devi fare una cosa molto semplice, studiare il marketing, e metterlo in pratica nella tua attività quotidiana. Ma NON serve spendere tanto in costosissimi corsi, che ti obbligano a perdere una giornata di lavoro per poterli seguire dal vivo, basta scegliere i libri giusti.

E’ questo noiosissimo e impegnativo lavoro (selezione dell’eccellenza) l’ho fatto io per te. In quanto conoscitore della materia ti evito di perdere soldi e tempo nell’acquisto e studio di libri fuffa, con la mia raccolta dei migliori libri di marketing immobiliare.

Guida al successo dell’agenzia immobiliare. Come lavorare meglio e guadagnare di più: Come lavorare meglio e guadagnare di più (Manuali)

Guerrilla marketing immobiliare. 108 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi

Mobile marketing immobiliare. Tecniche di mobile marketing per agenti immobiliari: Tecniche di mobile marketing per agenti immobiliari (Manuali)

Diventa un property finder. Manuale pratico

Telemarketing immobiliare. 115 script per agenti immobiliari professionali: 115 script per agenti immobiliari professionali (Manuali professionali)

Adwords per agenzie immobiliari Vincenti. Ecco come essere in prima posizione su Google, e ricevere più contatti da chi cerca casa

Strategie di acquisizione e vendita immobiliare. Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti, che vogliono distinguersi nel mercato